Chi siamo
Nella gestione del patrimonio abitativo, ciascuna problematica comprende aspetti tecnici e amministrativi che di volta in volta trovano soluzione grazie alla sinergia dei collaboratori dell’azienda. L’amministratore condominiale comporta delle scelte che sebbene compiute con lo spirito che il legislatore definisce “del buon padre di famiglia”, adattate alle norme vigenti, ai regolamenti e quant’altro, spesso non sono indolori. Il lavoro della Gestcond srl è soggetto, in generale, a quelle stesse problematiche che interessano ogni tipo di rappresentanza di un gruppo più o meno grande di persone. L’attività nel settore dell’amministrazione condominiale è svolta con piena soddisfazione delle 50 proprietà attualmente amministrate, in modo continuativo, con la massima cortesia, serietà e correttezza. L’obiettivo della Gestcond srl è di soddisfare i bisogni del condominio puntando alla qualità del servizio, avvalendosi delle tecnologie più avanzate e di specialisti dei vari settori.
La filosofia dello Studio è di raggiungere obiettivi con il cliente e di assisterlo nel tempo, con il controllo continuo nello svolgimento di tutte le operazioni nella trasparenza e nella continua collaborazione, assicurando massima competenza e professionalità. La finalità dell’azienda è racchiusa in un’unica formula: realizzare con il cliente concreti risultati, che portino qualità al giusto prezzo.
La Gestcond srl, professionalmente impegnata nella gestione di beni immobiliari è iscritta presso l’Associazione di categoria FNAI (Federazione Nazionale Amministratori Italiani) n. 651.
Amministra proprietà Ater e diverse tipologie di immobili. L’azienda è coperta da polizza professionale per perdite patrimoniali involontariamente cagionate al condominio presso il gruppo Generali Italia SpA, n. 322668466.
Lo studio rispetta il seguente orario:
- segreteria 10,30/13,00 – 15,30/18,30 (escluso il sabato e i festivi);
- martedì e venerdì dalle 15,30/18,30 al servizio dei condomini previo appuntamento.